domenica 21 novembre 2010

Cesto di rose


Nel 1995 per una promessa fatta a mia moglie, ho ricominciato con questo soggetto di cui non conosco né l'autore né il  formato originale. Era da almeno trent'anni che non prendevo in mano un pennello e mi sono subito rammaricato di non averlo fatto prima... La musica e tanto altro mi hanno allontanato dalla mia vecchia passione giovanile e il profumo dei colori, dell'olio di lino, della trementina mi hanno riportato di colpo indietro coi ricordi. Bellissimo!

Di questo quadro, di cui ho trovato da un amico tipografo una prova di stampa, non so nulla e mi piacerebbe che qualcuno che  mi sta leggendo fosse a conoscenza di qualche dato. L'ho realizzato ad olio su tela 35x50. 
 
 
Copia da autore sconosciuto. Olio su tela, cm 35x50

 

Nessun commento:

Posta un commento